Servizi

La perfetta suite di strumenti
a misura delle esigenze aziendali

L’implementazione di soluzioni hardware e software è il frutto di un’attenta e precisa analisi, condotta dagli specialisti di Progetto 6, con l’obiettivo di fornire soluzioni specifiche in grado di adattarsi al variare delle esigenze di realtà attive in molteplici settori.

La gestione dei dati è un elemento interconnesso a tutte le principali attività aziendali che Progetto 6 affronta grazie ad un approccio strategico e modulare, affiancando il cliente come Business Integrator.
Ottimizzare i processi aziendali attraverso la migliore lettura delle informazioni è l’obiettivo di servizi e prodotti rivolti alle aziende per la risoluzione di problematiche legate al controllo degli accessi, la rilevazione delle presenze, la raccolta dati di produzione e la logistica.

ANALISI E MAPPATURA DI AMBIENTI E PROCESSI PER SOLUZIONI INTEGRATE, TEMPESTIVE ED EFFICACI.

Il forte know-how maturato da Progetto 6 è l’ideale complemento dell’ampia offerta di tecnologia, perché permette di progettare e implementare sistemi tecnologici costruiti sulle peculiari esigenze del cliente.
Dati e indici di performance, dinamiche e processi interni, edifici, infrastrutture e attrezzature sono elementi fondamentali nella definizione dell’intervento e nella selezione delle tecnologie da adottare.
Attraverso un’attenta analisi di questi elementi Progetto 6 è in grado di fornire tutto il supporto necessario per il raggiungimento degli specifici obiettivi del cliente, valutando le migliori soluzioni applicabili nell’ottica più vantaggiosa in termini di rapporto costo beneficio.

UNA PRESENZA COSTANTE PER PROGETTI IN CONTINUA EVOLUZIONE.

Integrare nuove soluzioni nei processi aziendali è un processo strategico e delicato, in grado di ripercuotersi sull’operatività quotidiana.
Progetto 6 ha maturato nel tempo procedure e modalità di intervento specifiche per prevenire e gestire imprevisti o cali di performance, sia in fase di roll-out e testing, che a seguito di imprevisti nella piena operatività.
Dal training delle figure interne all’azienda, ove necessario, fino alla manutenzione, revisione, aggiornamento ed evoluzione dei sistemi integrati, Progetto 6 affianca il cliente con un team di specialisti dedicato, pronto a sviluppare nuove funzionalità attraverso la scelta dei migliori prodotti tra un ricco catalogo di fornitori in totale indipendenza, a pieno vantaggio del cliente.

Le nostre soluzioni.

Le nostre soluzioni.

RISORSE UMANE

Gestisci le interazioni tra aziende e lavoratori, flussi di visitatori, meeting, spazi ed eventi in azienda attraverso un unico, intuitivo e dinamico sistema.

PRODUZIONE

Raccogli automaticamente i dati dalla produzione e integra le informazioni di produzione, logistica e risorse umane in un unico sistema multipiattaforma.

LOGISTICA

La logistica è un’attività chiave per la gestione efficace della supply chain. Ottimizza processi e operazioni grazie a tecnologie come RFID e codici a barre.

Applicazioni dedicate per ogni ambito aziendale!

L’offerta di Progetto 6 si compone di applicativi progettati e realizzati a partire dalle peculiari caratteristiche dei vari settori d’intervento.
L’ampio ventaglio di opportunità, integrabili per l’ottimale gestione dei processi aziendali, è completato da una vasta selezione di terminali, lettori, stampanti e consumabili, in costante aggiornamento ed evoluzione.

LA NOSTRA ESPERIENZA.

Dicono di noi.

Dicono di noi.

Trova la migliore soluzione per il controllo degli accessi, la rilevazione delle presenze, la raccolta dei dati di produzione e la logistica.


Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una DEMO del prodotto!
Per Richieste Commerciali +39 030 3534431

Policy Privacy.

    Che soluzione ti interessa?