Core Business

Il team Progetto 6

 

Progetto 6 fornisce soluzioni per aumentare le performance nei settori aziendali del personale, sicurezza, ict, magazzino, produzione.

Le soluzioni consentono di identificare, rilevare e gestire il personale, merci e attività produttive dentro e fuori azienda.

Gli strumenti per identificare sono i badge, i codici a barre mono e bidimensionali, le etichette adesive ed i cartellini anche in materiale durevole personalizzati con stampanti termiche sia monocolore sia a colori, i sistemi automatici per la stampa ed applicazione di etichette, la stampa e codifica di badge.

Gli strumenti per rilevare sono i lettori di codici a barre brandeggiabili, i lettori cordless portatili anche con memoria, i palmari e tablet industriali wireless touch-screen con lettore barcode integrato, i terminali veicolari per i muletti e mezzi d’opera ed automezzi, i terminali industriali per le dichiarazioni di produzione, i terminali per la rilevazione delle presenze ed il controllo degli accessi e tornelli, i sistemi wireless aziendali Wi-Fi.

Gli strumenti per gestire sono i software sviluppati da Progetto 6 come Reception per l'accoglienza gestione e registrazione degli ospiti ed eventi, Step One per il controllo degli access,. TimeOut per la rilevazione  delle presenze, BlackBoad per il Digital Signage di reparto, CheckWeight la contapezzi automatica, Packer il WMS per la logistica di magazzino, Labeler per la stampa di etichette, CheckLine per la gestione del fine linea di confezionamento ed imballaggio, RDP il MES per la rilevazione dei dati di produzione.

Tutti i prodotti sono forniti con servizi prevendita e postvendita da personale altamente qualificato e certificato dai maggiori brand internazionali come ZEBRA HONEYWELL TSC SATO TEC TOSHIBA OPTICON AVERY 3M FARGO EVOLIS per garantire la soddisfazione del cliente.